Nuovo film per Miriam Leone, interpreterà una donna sulla sedia a rotelle

La pellicola è il remake italiano - diretto da Riccardo Milani - della commedia franco-belga "Tout le monde debout". È la storia di una ragazza disabile alle prese con un uomo d'affari dalla bugia facile, che pur di conquistare una donna arriva a fingersi paraplegico.

Una volta smessi i panni di Eva Kant nel "Diabolik" dei Manetti Bros, Miriam Leone diventerà una giovane donna costretta sulla sedia a rotelle. L'attrice siciliana sarà la protagonista del remake di "Tout le monde debout", commedia franco-belga del 2018 diretta da Franck Dubosc.

Il remake italianizzerà la storia di un uomo d'affari dalla bugia facile che pur di conquistare una donna di cui si è invaghito arriva a fingersi paraplegico.

Le cose si complicheranno parecchio per l'uomo quando lei gli presenterà la sua bella sorella, Miriam Leone, disabile per davvero a causa di un incidente.

Fonte: https://tg24.sky.it/


Commenti

  1. Unica...si vede quella sottile malinconia negli occhi...tipica dei grandi artisti...sorrideva ma aveva in sé un pensiero triste...la bellezza esteriore è la minor cosa in questa anima bella...
    Cristian Touch

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più letti

"La Dama Velata": colonna sonora originale

Miriam Leone Fan Club

"La Dama Velata": repliche su Rai Premium dal 25 giugno

L'amore a domicilio, l'uscita il 10 giugno su Prime Video