"Non Uccidere 2" arriva su Rai3

Una notizia che in tanti aspettavano e finalmente c'è una data: dal 12 giugno su Rai3 in prima serata andranno in onda i nuovi episodi della seconda stagione di Non Uccidere!

UPDATE: Cambio di rete, Non Uccidere 2 andrà in onda su Rai2!

Commenti

  1. era ora, Miriam ti amoooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Alberto Bernardi https://www.facebook.com/alberto.bernardi.autore/4 giugno 2017 alle ore 08:50

    Ciao Miriam.
    Qualche settimana fa ho letto il post “The dark side of the lion”, e a proposito di lati oscuri sta per uscire il mio romanzo, un thriller metafisico, dal titolo: “Non commettere atti impuri”.
    Desidero, quindi, invitarti alla presentazione del romanzo che si terrà a Bologna venerdì 16 giugno 2017 ore 18,00 presso la libreria Feltrinelli Piazza di Porta Ravegnana, 1.
    Se un giorno, inoltre, se ne facesse un film, ti vedrei benissimo nella parte di Laura; la bella e prorompente donna del protagonista …
    Ciao, Alberto

    Allego link:
    Ecco: https://www.facebook.com/alberto.bernardi.autore/

    PS: allego anche un link vintage di Venezia
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10212408580190212&set=picfp.1252090384.10208055244039529&type=3
    Il tuo tele-cineoperatore.

    RispondiElimina
  3. Buon giorno Miriam. Probabilmente la posso annoiare in quanto vado ad accumulare e-mail, in questo caso commenti da leggere che non meritano attenzione o corrispondenza, e che potrebbe fare a meno di riceverle perché futili. Ma ciò non lo ritengo importante. E non le scrivo come un folle seguace della piattaforma, al limite in questa occasione mi presento come ex editore e biografo sulla enciclopedia spagnola di wikipedia.
    La curiosità si verificò circa una settimana fa: ci siamo trovati entrambi sulla metropolitana in direzione Lingotto di Torino??

    Io in quella evenienza feci finta di niente, non considerai nemmeno che al mio fianco avrei potuto avere un personaggio pubblico. Per un tratto viaggiammo uno di fronte a l’altro. Nonostante ciò, contrariamente al mio comportamento negligente (ammesso che eri te), lei ha cercato un contatto oculare; a tratti mi parse che stessimo viaggiando assieme o che eri lì di proposito. Ti sei espressa con un gesto alquanto formale, come se fossi stato in debito nel doverla riconoscere o comunque averle detto alcunché. Anche si fosse trattato di un semplice saluto. Mentre io in sta circostanza col mio sguardo oltre a non averla degnata di attenzione l’ho cercato di mantenere dalla parte opposta della vostra visuale.
    L’indifferenza non è stata frutto di timidezza, ma bensì perché oltre non esser sicuro che eri te non mi piace infastidire le persone.

    P.S.
    Senza vincoli le volevo scrivere un messaggio privato ma non sono stato capace di trovare la casella di posta elettronica con l’indirizzo e-mail.
    Ciao, Giuseppe Sirugo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più letti

"La Dama Velata": colonna sonora originale

Miriam Leone Fan Club

"La Dama Velata": repliche su Rai Premium dal 25 giugno

L'amore a domicilio, l'uscita il 10 giugno su Prime Video