Vanity Fair Stories, arriva il nostro Festival

Storie. Storie filmate, raccontate, tramandate, cantate. Storie di oggi e di domani, dalla carta a Instagram. Per celebrare il racconto di questi anni e accogliere su un palco i protagonisti della narrazione al tempo della rivoluzione digitale, Vanity Fair ha pensato a un Festival che tenesse insieme le molte declinazioni del racconto della realtà e aiutasse a orientarsi in tempi così liquidi e confusi. Vanity Fair Stories, quindi.

Un incontro con i grandi narratori italiani e internazionali riuniti a Milano il 24 e 25 novembre per una due giorni di talk, workshop e anteprime completamente gratuita. Sul palco del Vanity Fair Stories si alterneranno attori e attrici, registi e sceneggiatori, scrittori e giornalisti, cantanti e youtuber.

Tra i grandi ospiti che hanno già assicurato la propria presenza Paolo Sorrentino, Valeria Golino, Alessandro Borghi, Marco D’Amore, Miriam Leone, Carlo Verdone, Fabio Volo, Alessandro Cattelan, Valeria Bruni Tedeschi, Tommaso Paradiso, Giovanni Veronesi, Stefano Sollima, Saverio Costanzo, Peter Cameron e tantissimi altri.

Fonte: https://www.vanityfair.it/

Commenti

Post più letti

"La Dama Velata": colonna sonora originale

Miriam Leone Fan Club

"La Dama Velata": repliche su Rai Premium dal 25 giugno

L'amore a domicilio, l'uscita il 10 giugno su Prime Video