“L’amore a domicilio” per Miriam Leone, in anteprima al Bifest

Sarà presentato in anteprima alla decima edizione del Bif&st – Bari International Film Festival, martedì 30 aprile alle ore 17.00 al Multicinema Galleria di Bari, “L’amore a domicilio”, commedia scritta e diretta da Emiliano Corapi (già autore di “Sulla strada di casa”), alla presenza del regista e delle interpreti Miriam Leone e Anna Ferruzzo.

Prodotto da World Video Production con Rai Cinema, in collaborazione con Frame By Frame e Marvin Film, il film è interpretato anche da Simone Liberati, Fabrizio Rongione, Luciano Scarpa e Renato Marchetti e si avvale della fotografia di Vladan Radovic, del montaggio di Marco Costa, della scenografia di Luisa Iemma, dei costumi di Nicoletta Taranta e delle musiche di Giordano Corapi.

Una replica della proiezione del film si terrà mercoledì 1 maggio alle ore 22.00 presso la sala 4 del Multicinema Galleria.

Sinossi. Sentimentalmente pavido, Renato si è sempre tenuto lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero. Ma quando scopre che Anna, conosciuta per caso, è reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti. In quella casa, dove è l’unico uomo, è convinto di poter controllare la situazione. In amore, però, non esistono vie sicure e ben presto la situazione si complica…


Fonte: https://www.rbcasting.com/

Commenti

  1. Vuoi girarti è così ti metto il pisello nel sedere

    RispondiElimina
  2. Quanti kl di pia hai in mezzo alle gambe

    RispondiElimina
  3. Quando ti sboro nel sedere cosa senti un emozione o lo fracchi perché il cicetto stia lì

    RispondiElimina
  4. Vorresti che ti mettessi in mandarino marcio dentro al sedere

    RispondiElimina
  5. Voglio sentire che respiri quando hai il mandarino marcio nel culo è poi fai haiiiiiiiiiii siiiiiiiii aaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  6. Le tue labbra mi eccitano molto a volte ti sento dire aaaaaaaaaaa non farloooooooooo o cazzooooooooo

    RispondiElimina
  7. Miriam Leone voglio che mi faccia le avance

    RispondiElimina
  8. Io voglio che Miriam mi faccia le scoregge nel mio sedere

    RispondiElimina
  9. Quando vedo Miriam Leone mi faccio la pipì a dosso perché mi eccito voglio sedermi sopra al sedere di Miriam Leone

    RispondiElimina
  10. È voglio sedermi nel sedere di Miriam Leone è che lei faccia venire fuori la sbora è che dica o cazzooooooooooo aaaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiii uuuuuuuuunnnn

    RispondiElimina
  11. Voglio che Miriam mi parli attaccato alla bocca è che ridà in modo seducente

    RispondiElimina
  12. È voglio che mi venga vicino è che mi faccia provare emozione perché ha il corpo morbido è mi vengono gli stimoli sessuali

    RispondiElimina
  13. Vorrei che Miriam Leone si muovesse col sedere così mi siedo sopra al suo sedere è voglio sentirla respirare come se avesse gli stimoli sessuali

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più letti

"La Dama Velata": colonna sonora originale

Miriam Leone Fan Club

"La Dama Velata": repliche su Rai Premium dal 25 giugno

L'amore a domicilio, l'uscita il 10 giugno su Prime Video