Miriam Leone Fan Club

Come alcuni di voi avranno saputo, il sito ufficiale del Miriam Leone Fan Club (www.miriamleone.fan-club.it) è stato cancellato, senza preavviso.
Ma siccome "Noi siamo leoni... quando cadiamo ci rialziamo", siamo pronti a riprendere da qui il percorso che abbiamo intrapreso circa 4 anni fa.
Piano piano verranno ricaricate tutte le immagini e il materiale che erano presenti sul vecchio fan club per ritornare ad essere la miglior risorsa su di lei che c'era sul web, sempre nel rispetto della sua privacy.
Se vi va potete seguirci anche sui profili Facebook e Twitter,

Quindi benvenuti e grazie a tutti per il sostegno!




Commenti

  1. In bocca al lupo Miriam, in bocca al lupo staff!
    Michele

    RispondiElimina
  2. Vedo che siete stati molto più veloci del previsto! Grandissimi!!!
    Forza Miriam e Forza Staff! :)
    Stefano Redolfi

    RispondiElimina
  3. Sono un telespettatore dispiaciuto per "l'abbandono" di UnoMattina In Famiglia, Miriam si è sempre dimostrata una professionista, con uno stile tutto suo che fa trasparire sincerità, bei sentimenti, semplicità, e familiarità: insomma, l'abito "perfetto" per quella trasmissione. In bocca al lupo per le nuove avventure professionali.

    RispondiElimina
  4. Salve admin!volevo chiedere se fosse possibile avere il link della puntata completa di unomattina in famiglia del 26/11/2011(che non riesco a trovare sul sito rai) e il link dell' intervista radiofonica fatta da miriam l' anno scorso a 105 night express...grazie in anticipo della risposta,:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la puntata intera non è stata caricata sul sito della Rai non so dove altro trovarla. Vale più o meno lo stesso per l'intervista a Radio 105 che essendo una trasmissione radiofonica non ho potuto registrare... quindi, anche per questo caso, se non c'è sul loro sito, non so dove altro cercarla. Mi spiace ma non posso aiutarti :(

      Elimina
  5. va nene...grazie mille lo stesso,:-)

    RispondiElimina
  6. Ciao admin!se non sbaglio,le riprese della fiction terminano oggi...per caso miriam sara' ospite in qualke trasmissione nei prossimi giorni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      il giorno esatto della fine delle riprese non lo sappiamo. Se e quando sapremo che Miriam sarà ospite di qualche trasmissione lo comunicheremo ;)

      Elimina
  7. io penso che siano finite sabato(lo ha scritto su facebook la parrucchiera che era li' a rovereto )

    RispondiElimina
  8. Ciao admin!ho appena visto il video di miriam e boosta per telethon!Da chi e' stato girato?L' avete incontrata di persona? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, il video non lo abbiamo girato noi ma probabilmente qualcuno di Telethon durante il charity show "Io Esisto" su Rai1.
      Per la prossima volta, per una questione di ordine, potresti gentilmente scrivere sotto il post dedicato? Grazie :)

      Elimina
  9. Ah,ok!chiedo scusa,non ci avevo pensato.:-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più letti

"La Dama Velata": colonna sonora originale

"La Dama Velata": repliche su Rai Premium dal 25 giugno

L'amore a domicilio, l'uscita il 10 giugno su Prime Video