Arriva in Italia il nuovo canale Sky Atlantic

Per il pubblico delle serie tv è sempre una festa quando un nuovo canale si presenta sulla scena incrementando le opportunità di intrattenimento. Questa volta Sky ha in serbo qualcosa di grosso per i suoi abbonati. Dal 9 aprile, l’offerta della tv satellitare si amplierà con Sky Atlantic, nuovo canale riservato alle grandi produzioni televisive statunitensi ed europee, incluse quelle italiane.

Così come l’omonimo canale inglese inaugurato nel 2011, Sky Atlantic si propone quale punto di riferimento per le produzioni di prestigio, raccogliendo la maggior parte delle serie HBO, incluse le nuove stagioni di Boardwalk Empire, Il Trono di Spade e True Blood. Tra le prime proposte del canale ci saranno inoltre l’acclamato drama politico di Netflix House of Cards, la serie di successo francese Les Revenants, I Borgia e le fiction Gomorra, basata sul libro omonimo di Roberto Saviano, e 1992, incentrata sui fatti di Tangentopoli.

Sky Atlantic, disponibile in alta definizione, occuperà la posizione 110 (al posto del canale doppione di Sky Arte) nella numerazione Sky. Questo significa che sarà fruibile da tutti gli abbonati e non soltanto dai possessori del pacchetto Sky Cinema, come avveniva finora con le serie proposte da Sky Cinema 1.

Fonte: http://www.comingsoon.it/

Commenti

Post più letti

"La Dama Velata": colonna sonora originale

Miriam Leone Fan Club

"La Dama Velata": repliche su Rai Premium dal 25 giugno

L'amore a domicilio, l'uscita il 10 giugno su Prime Video